mercoledì 10 febbraio 2010

Dispersa

Sono viva e sto relativamente bene.
Ma sono entrata nel tunnel di Lost e mi mancano ancora due serie e mezzo prima di poter rivedere la luce. Al momento passo ogni secondo libero davanti alla tv e di notte sogno mostri di fumo, orsi polari e un tizio inquietante, col naso a becco e gli occhi spiritati, che mi dice che l'Isola mi ha scelto.
Sono talmente persa che ieri sera mi sono addirittura dimenticata di registrare il dottor House.
Ci risentiamo quando sarò tornata alla realtà (penso mi ci vorranno altri 2-3giorni).
Statemi bene e, se incontrate un tale di nome Ben, non dategli troppa confidenza.
...ora che ci penso, anche dei pelati fanatici è meglio non fidarsi troppo: spesso hanno un coltello nascosto nelle mutande.
See you soon.

Bia

3 commenti:

  1. Dal tunnel Lost si esce davvero con fatica. Sono arrivata gloriosamente alla quinta stagione. Ho iniziato due giorni fa la sesta. Ho atteso carica di aspettativa questo momento. Rullo di tamburi e... la delusione ha tragicamente preso il sopravvento. Deludente e fritta e rifritta. Per adesso sono delusa.
    La prima e la seconda serie a mio avviso rimangono le migliori, le altre le ho guardate per inerzia, noia e mancanza di alternative condivisibili con il mio principe-dagli-occhi-azzurri.
    Questa sera probabilmente mi sparo la seconda puntata, nella speranza che sia un pochino più accattivante. Nel frattempo goditi le due serie e mezzo che ti mancano!

    RispondiElimina
  2. Ebbene, ho fatto il danno. Stasera sono di babysitteraggio. Babysitteraggio=Sky e Sky il mercoledì sera = sesta serie di Lost.
    Ho tentennato, ho spento la tv, l'ho riaccesa, ho cambiato canale più volte, infine la curiosità ha preso il sopravvento e mi sono detta "ma si, posso anche dare una sbirciata, tanto non ci capirò nulla!".
    Infatti non ci ho capito nulla.
    Ma soprattutto mi sono annoiata dopo 20 minuti, perchè è sempre, drammaticamente, tutto uguale.
    Insomma...mi è pure un po' passata la voglia di vedere quello che è successo nel mezzo, perchè a quanto pare è da 3 serie che girano in tondo e tornano sempre allo stesso punto.
    Qualcuno muore, qualcuno risorge, qualcuno sbuca da chissà dove, ma di progressi se ne fanno pochi.
    Delusione e disperazione:
    ora che farò delle mie lunghe e vuote giornate?

    RispondiElimina
  3. Io sto scaricando la sesta serie in inglese! (ciò significa che posso ricattarti con gli spoiler)
    Ma io adoro i pelatini con i coltelli nelle mutande che hano crisi mistiche e cacciano cinghiali a mani nude! Certo se fossero gnocchi capelloni sarebbe ancora meglio!!!
    Adoro anche gli orsetti polari *_*
    (Lo-ma mi sa che chi fossi a questo punto era evidente)

    RispondiElimina

google analytics