sabato 6 febbraio 2010

Allettata

Influenza. Di nuovo.
E' la terza volta in due mesi, qualcosa non va: il mio corpo si sta insubordinando.
Ho il naso che zampilla come una fontana e che lampeggia come quello dell'Allegro Chirurgo, non riesco a respirare, non riesco a mangiare e ieri sera sono collassata con la faccia nel lavandino mentre cercavo di lavarmi i denti.
Morale: altra giornata a letto.
Ho già letto tutto il leggibile in casa ed è fuori discussione che riesca a trascinarmi fino alla biblioteca.
Sto covando l'insana idea di rivedermi tutto Lost dall'inizio, o almeno recuperare le 3 serie che mi sono persa, nel minor tempo possibile.
Non sono molto sicura di come il mio cervello, a livello psico-fisico, potrebbe reagire all'impresa. Per questo titubo.

 
Sdo baaaaleeeee!

5 commenti:

  1. Lost è sempre una buona idea. Anche le Desperate non sono male per supportare un'influenza. Personalmente ho iniziato e finito anche How I met your mother, divertente, leggera, poco impegnativa e stile Friends, ma meno anni 90. Ho anche tentato con Californication, ma lui è un fucker e la serie stava diventando troppo impegnativa, ho un po' abbandonato. Grace Anatomy mi ha dato delle soddisfazioni, ma niente a che vedere con House. Ho anche optato per un tocco più adolescenziale, tanto per sentirmi giovane: Greek e Glee. Entrambi stupidi e leggeri, ma di buona compagnia.

    P.s. Si vede che non ho la tv in casa? Solo tv series and movie rintracciabili online, per tutto il resto c'è mastercard.

    RispondiElimina
  2. Ebbene si, mi sono buttata su Lost. Effettivamente la giornata è volata e io dubito riuscirò a staccarmi dal computer prima di aver visto la fine. Per fortuna ho scoperto di non essermi totalmente scordata le prime due stagioni, quindi ho potuto iniziare dalla terza...non so se avrei retto altrimenti!
    Grazie per le dritte, in caso di emergenza attingerò dalla tua lista.

    ps: House è sempre il migliore.

    RispondiElimina
  3. prova the big bang theory
    sheldon e co non sono male e ti insegnano pure l'inglese.

    sono, comunque sia, preoccupato per te.

    RispondiElimina
  4. Le cose sono più o meno sotto controllo ora, non credo sia più il caso di preoccuparsi.
    Grazie, comunque sia, per esserti interessato. :)

    RispondiElimina
  5. COMUNQUE SIA, sappi che i figli, comunque sia, restano tali
    e il preoccuparsi e', comunque sia, una prerogrativa dei Genitori

    RispondiElimina

google analytics