venerdì 11 giugno 2010

Esperimento culinario bis

"Sai cosa dovresti fare la prossima volta che ti viene in mente di provare a cucinare?
                                                                  ...Ordina una pizza!"


Mia sorella è una piccola ingrata.

5 commenti:

  1. Noooo che cattiva! Ma cosa le hai cucinato?
    Bè anch'io penso la stessa cosa della cucina di mio fratello, ma lui riesce a sbagliare anche le zuppe liofilizzate perchè è viziato e non ha mai cucinato in vita sua.
    Io voglio approfittare dell'estate per fare un sacco di esperimenti culinari! Speriamo in bene!

    RispondiElimina
  2. il-fidanzato-in-carriera13 giugno 2010 alle ore 11:37

    Mi risulta che il menu fosse: raschiato di pentola sbruciacchiato

    RispondiElimina
  3. Bè in quel caso...
    Se vuoi fare la ganza ho postato sul mio blog due ricette facili, veloci e ad effetto che sono riuscita a fare perfino io!
    Continuo a ritagliare ricette con scritto "facilissimo" o "un pasto il 15 minuti" con ingredienti non troppo difficili da reperire così poi riesco a farle e mi sento un genio!
    Per esempio puoi risolvere un pasto col buon vecchio patè di tonno: una scatoletta di tonno sott'olio + una di philadephia o formaggio di quel tipo light (oppure maionese, ma la versione con la maionese tende a dare effetti collaterali come chili di ciccia in più), si frulla il tutto e lo si serve con pane tostato in padellao col tostapane. Ci si mettono circa cinque minuti, è facilissimo e sembra anche una ricetta raffinata.

    RispondiElimina
  4. il-fidanzato-in-carriera16 giugno 2010 alle ore 10:03

    WOW che perfette donne di casa
    (il-fidanzato-in-carriera che sta chiamando il MIUR per promuovere il reinserimento dell'insegnamento di economia domestica per le donzelle)

    RispondiElimina
  5. Io sono d'accordo sul riinserimento dell'economia domestica, ma anche per i donzelli! Non sposerò MAI un uomo che non sappia fare una lavatrice! Già in casa i bottoni li devo riattaccare sempre io -_-'
    In Giappone la fanno sia maschi sia femmine, il mio prof mi ha raccontato che ha imparato a cucire a macchina! Io ancora mi limito a fissare la mia fiammante macchina da cucire che si impolvera lentamente...

    RispondiElimina

google analytics